it

Tintura Capelli Gravidanza.it
si può fare la tintura per capelli in gravidanza

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Tintura Capelli Gravidanza.it


Tintura Capelli Gravidanza.it : Posso fare la tinta in gravidanza? Le tinte per capelli durante la gravidanza sono pericolose? Appare infondata l’idea che sostanze potenzialmente nocive, che potrebbero essere presenti nei prodotti usati per la tintura, passando attraverso i vasi sanguigni presenti nel cuoio capelluto possano raggiungere il nascituro attraverso la placenta. Le sostanze impiegate in tali prodotti, infatti, sono preventivamente valutate e approvate dal Comitato scientifico europeo e il loro uso in gravidanza è ritenuto assolutamente sicuro. Per precauzione sarebbe meglio fare la tinta una sola volta al mese e con un breve tempo di posa più che altro perché durante la gravidanza è più frequente il rischio di reazioni allergiche della madre. Per il massimo della precauzione evitiamo la tinta nei primi tre mesi di gravidanza, quando il processo di formazione del feto è al massimo. Poi, per ridurre eventuali fenomeni allergici, si può fare il test di sensibilità cutanea applicando una piccola dose di tintura sulla pelle, seguendo le istruzioni riportate nelle avvertenze dei prodotti, e verificando che cosa accade: se nell’arco di 48 ore compaiono nella zona rossori, pruriti o gonfiori, il prodotto non deve essere applicato. Evitiamo trattamenti che penetrano in profondità nel cuoio capelluto, preferiamo le fialette ravvivanti, gli spray riflessanti o i mascara per capelli, le cui particelle coloranti sono legate a resine dall’azione fissativa e ad altri componenti che rimangono sulla superficie del capello senza entrare in contatto con la cute e la radice. Di solito, il loro effetto scompare dopo uno shampoo. Le colorazioni da preferire sono quelle a ossidazione leggera, si tratta di tinte leggermente ossidanti che coprono bene i capelli bianchi senza un cambiamento deciso della tonalità. La durata varia in base alla quantità di ossidante presente nel prodotto; colorazioni a ossidazione classica: sono soluzioni o emulsioni in crema molto penetranti che fissano le sostanze coloranti nella parte più profonda del capello grazie all’azione dell’ammoniaca o di altre sostanze basiche (alcaline). Aprendo le squame del capello permettono ai principi attivi di entrare al suo interno. Si tratta di tinte permanenti perché modificano in modo definitivo il colore dei capelli. Le tinte senza ammoniaca contengono comunque altri fissativi per fare in modo che il colore penetri nel capello, hanno il vantaggio però di essere meno allergizzanti.

Encyclopaedic hair website

Tintura Capelli Gravidanza.it capelli Tintura Capelli Gravidanza.it acconciature Tintura Capelli Gravidanza.it estetica Tintura Capelli Gravidanza.it moda-capelli Tintura Capelli Gravidanza.it salute Tintura Capelli Gravidanza.it parrucchieri





Tintura Capelli Gravidanza.it - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Tintura Capelli Gravidanza.it, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Tintura Capelli Gravidanza.it, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Tintura Capelli Gravidanza.it, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Tintura Capelli Gravidanza.it, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

20 Jul 18

poco-convinto

Tutti aspettano che ritorni il sereno senza fare molto
e quel che fanno, POCO CONVINTI, 
non lo fanno neanche sapere.

Così, SENZA COMUNICAZIONE, il mercato
si deprime ancor di più.

20 Jul 18

Fucci Hair sito web

È online il sito di A&C FUCCI HAIR, noto Salone Parrucchieri di Monza, pubblicato nella TOP HAIRSTYLISTS 2018Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia.

Alberto Fucci e Claudia De Luca sono due professionisti della bellezza che nel 2013 hanno creato "A&C Fucci Hair". Un salone espressione di stile ed eleganza, un luogo dove recarsi non solo per tagliare e acconciare i capelli, ma uno spazio relazionale da visitare per poter vivere un'esperienza gratificante fatta di accoglienza, attenzione, rituali benessere.

Conosci lo staff, scopri i prodotti utilizzati, guarda le foto del salone e resta aggiornato sulle ultime tendenze del mondo dell’hairstyle!

Visita il sito e scopri di più su A&C FUCCI HAIR!

20 Jul 18

Hooker&Young

 

Collection: Colour Collective
Ph: Michael Young

hair-collections

19 Jul 18

 

The stunning Femme Collection shows the diverse characteristics and lifestyle choices of contemporary woman. Strong, sophisticated, intelligent, playful and sexual; the collection shows individual feminine beauty and style connected by a red focal feature; a feature that’s a statement of power – her look, her life, her choice – she has the control.

Collection: Femme Collection
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Pip Cock
Images: FPA Media

hair-collections

18 Jul 18

amplifiedwaves

Segui passo per passo questo TUTORIAL per avere dei bellissimi capelli ondulati:

  1. Dividi e lega i capelli in sette sezioni
  2. Cominciando dai lati, crea una sottosezione orizzontale di circa 1 cm. Tieni la sezione creata fra pollice ed indice ed effettua un giro completo della ciocca.
  3. Avvolgi le ciocche attorno al ferro da 32 mm.
  4. Tieni fra le mani la ciocca ancora calda per circa 8 secondi.
  5. Continua così per tutta la sezione laterale.
  6. Usa la stessa tecnica per tutte le sezioni laterali e posteriori.
  7. Rilascia la sezione superiore e lavora le ciocche dalla linea del mento.
  8. Continua con l'arricciacapelli per completare il look.

Fonte: Hairdressers Journal International



Entra in Tintura Capelli Gravidanza.it